Porta Reale

Bistrot Siciliano 
Largo Porta Nazionale, 96017 Noto, (SR)

Per prenotazioni 093 1576031

Il primo punto ristoro del centro storico di Noto. E’ possibile fermarsi a sorseggiare un caffè, gustare un cremoso cappuccino o rinfrescarsi con una granita nei nostri tavolini con la vista della Porta Nazionale e di palazzi storici che ricordano l’epoca barocca. Sempre aperti dal mattino alla sera, i clienti potranno soddisfare i loro palati a qualsiasi ora. E’ questo il concetto di bistrot: il cliente potrà godere di una gustosa colazione, un aperitivo con stuzzichini, effettuare il pranzo e la cena assaporando le specialità dello Chef o le nostre pizze classiche, le speciali “bianche” e “rosse” e i pizzoli!

bistrot-siciliano

Per le pause mattutine il nostro laboratorio artigianale propone croissant, brioche, granite, muffin, pasticceria tipica con cannolo di ricotta e cassatine siciliane, biscotti di mandorla e di pistacchio, spremute d’arancia! Per i vostri aperitivi e cocktail party i nostri barman sapranno consigliarvi e prepararvi i drink migliori.

La sala ristorante è sottostante alla zona bar. Con i suoi 60 posti a sedere, consente di pranzare e cenare anche a piccoli gruppi senza bisogno di prenotazione. Lo Chef propone piatti tradizionali, le specialità del giorno sulla base dei prodotti freschi e stagionali, con una speciale attenzione a pietanze vegetariane e vegane. Potrete accompagnare i pranzi e le cene con un calice di vino o una birra artigianale, scegliendo tra le cantine e birrifici presenti nella nostra carta.

Buskers Festival