Mind the Gap!

Escapologia – Teatro di Strada – Giocoloreia
La stampa lo definisce l’ Houdini del circo……equilibrismo estremo, circus performer. Mister David solca i palchi e le piazze di tutto il mondo con numeri di evasioni da catene, camicia di forza e manette in equilibrio su monocicli di grandi altezze.
Uno spettacolo dove circo escapologia , comicità e illusionismo creano un cocktail esilerante.
Un one man show, un varietà,un mago, un giocoliere, un equilibrista, un escapologo, un comico…….sapesse anche cantare chissà.

artisti di strada mr.david

I momenti di suspense che si creeranno per la difficoltà dei numeri eseguiti saranno alleggeriti dalla comicità dell’ artista e dalle reazioni imprevedibili dei fortunati “amici” che saranno chiamati sul palco…per legare con una camicia di forza e portare su un monociclo alto due metri l’ artista che si cimenterà in una vera e propria impresa… A GREAT ESCAPE!!!

Sab. 31 – Piazza XVI Maggio – Ore 18.30 e 21.00
Dom. 01 – Porta Nazionale – Ore 17.30 e Basilica SS. Salvatore – Ore 18.30

Guinness world record 2015, coach di evasioni estreme su RaiUno per Carlo Conti su “si puo fare”. Diplomato nel 2004 alla FLIC Scuola di Circo, ha lavorato in grandi circhi americani ed europei ma soprattutto un artista fisso a Las Vegas. Ha stabilito il record mondiale di salti con la corda su monociclo ed è spesso presente su televisioni italiane e estere. Da anni lavora per Arte Brachetti e fa parte del cast del Brachetti and Friends capitanato dal noto Arturo Brachetti. Nel 2013 vince il prestigioso premio MASTER OF street magic a Saint Vincent, ossia “campione del mondo di street magic“. Insomma si potrebbe continuare a lungo delle sue prodezze perchè Mr.David in poche parole è un one man show per eccellenza.

Buskers Festival